"AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistroUn nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese". Questo il comunicato diramato dal club rossonero, dunque stagione conclusa anzitempo per il difensore che ieri è stato costretto a lasciare San Siro con le stampelle. Inoltre, c'è il forte rischio che possa saltare anche gli Europei U21.

Nel frattempo la squadra stamattina è tornata subito al lavoro a Milanello per iniziare la preparazione del prossimo incontro di campionato, che vedrà i rossoneri domenica sera impegnati a Torino contro i granata.

Consueta seduta defaticante in palestra per gli undici titolari della Semifinale di Coppa Italia, in campo invece gli altri componenti della rosa. Sul campo serie di torelli, seguito da esercitazioni tecniche, passaggi con controllo orientato eseguiti con l'ausilio delle sagome alte. In chiusura, serie di partitelle su campo ridotto.