FLOP

3° POSTO: FARAGO' - Prestazione incolore, espulsione che pesa sul fantavoto finale. L'insegnamento da trarre è semplice: anche nelle partite più semplici, mai rilassarsi. Il fantallenatore deve essere sempre vigile e attento.

2° POSTO: AUDERO - O non vedeva l'ora di mettersi a tavola per Pasqua, o diventa francamente difficile commentare la prestazione di Audero contro il Bologna. Una partita dove la porta inviolata sarebbe stata difficile mantenerla, ma dove non ci si aspettava che il risultato fosse lo spettacolo a cui si è stati costretti ad assistere. 

1° POSTO: MILINKOVIC - Fallo di reazione ed espulsione. La partita di Milinkovic, in casa col Chievo, finisce presto e nel peggiore dei modi. Il tradimento più brutto per un fantallenatore speranzoso e carico di fiducia. 


TOP

3° POSTO: ZAPATA - Non si ferma mai, è un treno che ha voglia di Champions. E che sa regalare gol e assist. 

2° POSTO: PULGAR - Il suo rendimento nel finale di stagione è semplicemente incredibile. Ma cosa gli sta succedendo? Benedetto.

1° POSTO: SIRIGU - Radu nel finale ne fa una bella, ma quella di Sirigu è pazzesca. Momento di forma stratosferico per il portiere granata, forse, a livello individuale, nella sua miglior stagione di sempre.