È ormai un appuntamento storico a settembre dal ritorno del mare l'asta del fantacalcio.

Come nell'ultimo anno vittorioso anche quest'anno non voglio calciatori juventini nella mia rosa. L'asta è come sempre molto accesa e dopo i vari colpi Ansaldi, Biraghi, Criscito in difesa, Ilicic, De Paul, M. Savic Joao Pedro a centrocampo e come ogni anno non prendo un portiere forte, infatti Olsen sappiamo come è andato. 

Arriviamo all'attacco con discreti soldi. Tutti puntano sui nomi forti: Cristiano Ronaldo, Icardi, Mertens, Higuain, Dzeko. Io purtroppo non riesco a prendere nessun grande nome e spendo tanto per Simeone, e sappiamo tutti come è andato quest'anno, ma ripiego tutto su titolari e prime punte, così prendo Pjatek a 24, Quagliarella, ???? i due attuali capocannonieri, Pavoletti e Gomez. Ho una buona squadra che mi porta al primo posto dall'inizio, ma senza neppure un giocatore juventino: rimane il problema portiere, e Cristiano Ronalo che mi tallona sempre. 

Al mercato di riparazione propongo uno scambio per cercare un portiere e decido di rinunciare a Milinkovic Savic con Olsen e chiedo Handanovic e con mia incredulità accetta. Finalmente ho anche un portiere e mi accingo a vincere il secondo fantacampionato di fila soprattutto senza juventini.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI