La 34a resterà una giornata storica... È il primo anno che faccio il fantacalcio con mio fratello e sono successe cose strane fino ad ora ma mai come questa.

Siamo io terzo e lui quarto e una classifica cortissima ci spinge a volere tutti e due una vittoria che fino a domenica sera era insperata per tutti e due.

Ma la giornata finisce lunedì sera e a me mancano Ilicic e De Paul nel primo anticipo.. dopo il palo di De Paul e la sorprendente assenza di Ilicic le mie speranze svaniscono nel nulla.

Soprattutto perché nell'ultimo posticipo io ho solo Consigli che deve portarmi minimo un 8 per andare in seconda fascia e sperare. Stesso voto che doveva prendere Lirola per portarlo al 70.

E dopo il rigore parato di Consigli (osannato per tutta la giornata), quando segna il secondo gol il Sassuolo con Demiral su assist di Lirola che quindi andrebbe all'8, il tutto era diventato straziante, ma il var mi ha aiutato. E sono qui a raccontare una giornata sensazionale per me e piena di rabbia per mio fratello che ha visto un risultato duro da accettare.

Ecco la mio FantaStrage di Famiglia!

Alessio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI