FLOP

3° POSTO: SUSO - Calato il Milan certamente, ma prima ancora calato lui personalmente. Seconda parte di stagione irriconoscibile, e in una delle partite più importanti della stagione è puntualmente sparito. Suso rimane un mistero oltre che un rimpianto: dall'11.esima alla 34.esima giornata, soltanto un gol. Male male. 

2° POSTO: RAMIREZ - Quanto fa male quando a tradirti è un calciatore da cui ti aspettavi tanto...

1° POSTO: VERETOUT - Aspetti il lunedì, consapevole che Fiorentina e Sassuolo non hanno più nulla da chiedere al campionato e sperando nella classica partita da pioggia di bonus. Finisce 0-1. Hai Veretout a centrocampo. Magari Consigli lasciato in panchina. Fine della storia triste. 


TOP 

3° POSTO: SIRIGU - Una saracinesca. La parata di piede che fa dopo la carambola vicino la sua porta è fuori dall'ordinario. Una stagione da rivelazione

2°POSTO: SANSONE - C'è ancora qualcuno che non lo schiera? Uscite fuori, deboli di cuore. E' arrivato il momento di andare orgogliosi del vostro acquisto dell'asta di riparazione. 

1° POSTO: CAICEDO - Immobile non c'è, Caicedo, ingiustamente sottovalutato, non lo fa rimpiangere. E la soluzione a due punte, adesso, diventa un qualcosa a cui Inzaghi deve prestare maggiore attenzione.