Ciao a tutti, scrivo per raccontare la mia fantasfortuna di quest’anno.

Affronto l’asta di Agosto da campione in carica, dopo aver passato l’estate ad informarmi e a prepararmi. Non riesco a ricomporre una squadra capace di staccare di quasi 20 punti la seconda (in attacco avevo Immobile-Quagliarella-Belotti) ma sono convinto di poter ambire, con la fortuna dalla mia parte, al titolo.

La mia rosa...

Portieri:

Handanovic

Padelli

Skorupski

Difensori:

Manolas

Vrsaliko

Albiol

Izzo

Aina

Hysaj

Klavan

Centrocampisti:

Luis Alberto

Naingollan

Perotti

Cristante

Nzonzi

Lazzari

Padoin

Attaccanti:

Icardi

Lautaro Martínez

Iago Falque

Zaza

Kluivert

Mirallas

Dopo un avvio horror, 4 sconfitte consecutive, riesco a limitare i danni durante la prima parte di stagione. Accompagnato da una buona quantità di cattiva sorte, concludo il girone di andata 4º pari al 5º e 6º. Nonostante mi sia rinforzato all’asta di gennaio con nuove pedine promettenti, El Sharaawy, Gabbiadini, Soriano, Cedric, mi ritrovo penultimo a poca distanza dall’ultimo.

Per concludere aggiungo che l’unico gol del 2019 l’ho avuto da Izzo e non segna un mio attaccante dalla giornata di Santo Stefano.

Tommaso - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI