PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Monitorato Fofana al Bruseschi, in ripresa dall'infortunio e salgono le sue quotazioni per essere convocato, quantomento per la panchina, contro la Spal. Dall'inizio a centrocampo infatti mister Tudor confermerà Sandro, coadiuvato da Mandragora e De Paul. Sulle fasce Larsen e D'Alessandro, ma quest'ultimo rimane fortemente insidiato da Zeegelaar. In difesa conferma per Samir e De Maio ai lati di Troost Ekong, dalla panchina Nuytinck. In attacco Pussetto, Lasagna e Okaka si giocano due maglie, l'argentino rischia. 

PROBABILE FORMAZIONE SPAL - E' apparso recuperato Kurtic, mentre ancora dolorante Missiroli per una contusione al costato rimediata col Napoli; mister Semplici dovrebbe rimpiazzarlo con Schiattarella in mezzo al campo. Sulle fasce Lazzari e Fares. Tra i pali Viviano sarà scalzato da Gomis, mentre in attacco conferma per Floccari al fianco di Petagna. OUT Felipe per un problema alla schiena, in difesa Cionek con Vicari e Bonifazi. 

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, de Paul, D'Alessandro (Zeegelaar); Lasagna, Okaka.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Udinese-Spal si giocherà sabato 18 maggio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.