PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Gattuso è intenzionato a confermare l'11 di Firenze. Abate e Musacchio sono favoriti su Conti e Zapata in difesa mentre a centrocampo Bakayoko viaggia verso la conferma visto anche che Biglia non è al top della condizione. Borini sarà ancora una volta preferito a Castillejo per completare il tridente con Suso e Piatek.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Bardi confermato in porta al posto di Sportiello, che rientra scontata la squalifica. In difesa ballottaggio tra Goldaniga e Capuano. L'ex Cassata titolare a centrocampo al fianco di Sammarco e Valzania, sulla fascia destra Zampano insidia un acciaccato Paganini mentre a sinistra agirà Beghetto. Davanti con Ciano se lo giocano Pinamonti, Ciofani e Dionisi. 

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Milan-Frosinone si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.