Vittoria di sofferenza quella del Milan sul Frosinone, un 2-0 frutto delle reti di Piatek e Suso con i rossoneri trascinati anche da un super Donnarumma, bravo a parare un rigore di Ciano quando il risultato era ancora inchiodato sullo 0-0. Così il tecnico Gennaro Gattuso ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport:

LA GARA - "Sicuramente è stata una partita difficile, lo sapevamo. Il Frosinone ci ha messo in difficoltà, ringraziamo Donnarumma e ora speriamo in un risultato positivo della Juventus".

LA STAGIONE - "In questi mesi sono fatte tante chiacchiere, oggi è la classifica che parla. Io posso piacere o non piacere, ma questa squadra ha fatto "tanta roba" e questo è merito dei ragazzi e del mio staff. Forse ci è mancata solo la stoccata finale e probabilmente qualcosa non ha funzionato, ma sono convinto che questa rosa abbia fatto molto bene".

IL FUTURO - "Personalmente spero di continuare a fare questo lavoro al Milan, perché qui sto bene e mi sento vivo. Non ho problemi, penso anche di essere bravino, anche se ancora devo migliorare in qualche aspetto".