Al termine del match con la Juventus, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Radio Rai. L'allenatore degli orobici ha dichiarato: "Prima della gara avremmo firmato per un pari, serviva far risultato. Alla fine però siamo rammaricati, perché meritavamo i 3 punti: abbiamo preso un gol un po' rocambolesco nel finale dopo un'ottima gara con tante occasioni".

Sulla Champions: "Sarebbe un traguardo clamoroso, ma non dobbiamo pensare di esserci già arrivati, e credo che tutti questi tifosi avuti oggi e a Roma verranno a seguirci anche a Reggio Emilia. Quando giochi contro la Juve fare meglio di così è difficile, puoi solo fare peggio. Abbiamo avuto buone occasioni anche nel secondo tempo, ma loro hanno capacità e forza; abbiamo preso gol sul cross forse meno pericoloso di tutti".

C'è spazio anche per qualche lamentela: "Ilicic è diventato un po' il bersaglio di interventi fallosi, per i giocatori importanti è così. Vederlo a inizio gara dà fastidio, ma si sa come va. Le regole ci sono, a volte sono rispettate e a volte, come successo mercoledì, meno".