Finisce 1-1 tra Juventus e Atalanta nell'ultima partita dei bianconeri in casa all'Allianz Stadium, match deciso dalle reti di Ilicic e Mandzukic. Questo il commento del tecnico dei bianconeri Max Allegri a Sky Sport nell'immediato post-partita:

LA STAGIONE - "Quest'anno abbiamo fatto 37 formazioni differenti tra infortuni e scelte tecniche, ma non dimentichiamoci il valore di questa rosa, ricca di giocatori di qualità. Comunque molti dicono che era facile rivincere lo scudetto quest'anno, ma non è affatto così...  on dimentichiamoci che avevamo un finale di campionato difficile e dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid io dovevo raddrizzare la situazione e in quest'ottica la vittoria a Bologna è stata fondamentale".

IL FUTURO - "Sicuramente la società farà la scelta migliore per portare avanti questa squadra, una squadra vincente che è uscita in Champions per alcuni passaggi a vuoto e forse perché si è anche sottovalutata la forza dell'Ajax: forse la chiave per il futuro sarà più spensieratezza e meno preoccupazione".

LA SCELTA - "Diciamo che nell'ultimo mese e mezzo ci sono state delle valutazioni tra le parti e ho capito che per il bene della Juventus era giusto finire così. Io faccio sempre delle valutazioni tecniche sulla squadra, è da lì che mi viene poi il divertimento e la voglia di allenare. Tutti gli anni cercavo di capire come divertirmi per farla giocare in modo diverso, spostando giocatori in altri ruoli. Non sono un abitudinario, se non trovo qualcosa di diverso e non sono me stesso difficilmente posso fare un buon lavoro. Io alla Roma? Ci sono ancora dei giorni di lavoro e l'ultima partita da fare a Genova, comunque io non mi fermo un anno, lo faccio solo se sarà costretto a farlo".