Un punto che fa morale quello conquistato oggi pomeriggio dal Parma contro il Torino, uno 0-0 che muove la classifica dei crociati in ottica corsa alla salvezza, obiettivo che sembrava ampiamente raggiunto e che invece viste le tante sconfitte dele ultime settimane dovrà ancora essere conquistato sul campo. Questo il commento del tecnico dei giallo-blu Roberto D'Aversa ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Oggi era fondamentale tornare a fare un risultato, avevamo contro un avversario in grande forma come il Torino, ma i ragazzi sono stati bravi. Devo fare i complimenti alla squadra, che è riuscita a ottenere il pareggio nonostante le assenze, e anche ai tifosi per il grande supporto".

GLI EPISODI - "Prima della partita tutti pensavano che il Torino sarebbe venuto qui a vincere agilmente, invece ci troviamo con questo pareggio e a recriminare anche su qualche episodio che ci avrebbe permesso di passare in vantaggio".

LE ASSENZE - "Il nostro obiettivo è stato la salvezza fin dal primo giorno, inutile pensare ad altro. Certo, nel girone d'andata abbiamo fatto qualcosa in più, ma questo non cambia il nostro percorso. Sfido qualunque squadra a non avere difficoltà senza pezzi da novanta come Gervinho e Bruno Alves. Sono stati bravi i vari Sierralta, Dimarco e Sprocati. La cosa bella è che la Curva ha sempre incitato la squadra indipendentemente dal risultato".