Napoli-Inter (Domenica ore 20.30)


Le immagini degli scontri della notte di Santo Stefano, dove perse la vita il tifoso del Varese Daniele Belardinelli, non possono lasciare indifferenti e anche se -in fondo- col calcio tutto ciò non ha molto da spartire l'attenzione dell'autorità pubblica sarà altissima e difatti limita considerevolmente l'accesso allo stadio ai residenti in Lombardia. La striscia polemica della gara non lascerà indifferente il presidente Aurelio De Laurentis, annunciato alla vigilia quale bersaglio di contestazione da parte di alcuni gruppi organizzati di tifo partenopeo, in pieno contrasto con un'altra porzione di ultrà che, al contrario, supportano il vulcanico presidente del Napoli. Dal punto di vista delle pressioni, tra rinnovamenti societari e di panchina, nonché di squadra, con un posizionamento di classifica ancora da consolidare, ha passato periodi migliori l'Inter, con turbolenze da ogni parte e un obiettivo Champions divenuto oramai vitale per il futuro dei nerazzurri. Sbagliare non è ammissibile, ma a differenza delle pretendenti l'Inter è l'unica davvero artefice del proprio destino. Tanto in palio nello Stadio San Paolo che si presenta ai tifosi in una nuova veste grafica, in attesa del restiling definitivo. In palio certamente più dei tre punti, vietato sbagliare!


Scommetti ora, se non vinci ti rimborsiamo

Più di 100  Bonus di benvenuto

+

I PRECEDENTI: allo Stadio San Paolo di Napoli, in casa dei partenopei, sono 36 le vittorie degli azzurri, 19 i pareggi e 17 i successi dei nerazzurri. Nonostante ciò è dal 1997 che l'Inter non riesce a imporsi su questo campo, da quando bissò il successo dell'anno precedente con un 2-0 esterno utile per la qualificazione Champions. Da quel giorno solo successi del Napoli (e qualche pareggio), molti di misura, come quelli dal 2001 al 2012, altri con molti gol realizzati, come il 3-1 del maggio 2013 e il 4-2 del dicembre del medesimo anno. Nell'ultimo biennio una vittoria per il Napoli, il netto 3-0 del 2016 e un pari a reti inviolate, lo 0-0 della passata stagione. Il computo complessivo delle marcature vede 91 segnature per i partenopei e 69 per gli ospiti, per 160 gol complessivi e una media-partita di 2,22 gol segnati mediamente ogni gara.



IL NOSTRO PRONOSTICO: è una partita dalle milleinsidie, quella di Napoli, tra ipartenopei e i nerazzurri, un match che mette dinanzi due tecnici esperti chefanno spesso delle tattica l'arma in più. È una gara aperta ad ogni risultatoche può fare la fortuna degli scommettitori, nonostante la comprensibileindecisione dettata dall'incertezza su quale compagine puntare. Tra le variequote suggerite fa gola di certo il segno X2@1.50, in ottica #ICE, dato che le motivazioni in campo meritano il lororiconoscimento e fatichiamo ad immaginare l'Inter terminare la gara a secco di punti. Per i più temerari, ilsegno X @3.20 è da provare in ottica#FIRE. La quota super di giornata, tuttavia, è offerta da BETFAIR che propone il segno Over 2.5 @5.00! Un regalo per gli scommettitori, dato che solo dirado le due squadre hanno terminato a reti inviolate e spesso la gara si è conclusaanche con più di tre marcature. Non ci resta che incrociare le dita e provarela proposta in singola.