Ivana Icardi non molla la presa. Direttamente dal Gf, di cui è divenuta concorrente, la sorella di Mauro, centravanti dell'Inter, è tornata a parlare del suo rapporto con il fratello, sottolineando soprattutto l'indifferenza che in questi mesi di appelli, l'ex capitano nerazzurro le ha mostrato verso i suoi continui richiami.

“Lui dal momento che si è messo con lei (Wanda) è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole. Vorrei un po’ della sua protezione, che si fidi di me e io di lui. Io sono a posto, vorrei realmente fare quello che fanno i fratelli. Non chiedo altro. Sono delusa. Wanda? No, non riesco a darmi una spiegazione. Lei non parla. Tutti lo vediamo che c’è qualcosa che non va”

L'INDIFFERENZA DI MAURO - “Come è possibile se siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme… Eravamo uniti. L’altro mio fratello è dal 2014 che non vede Mauro. Siamo tutti e tre in Italia e non ci vediamo. E non c’è il perché, non me lo spiego. Credo ci sia un insegnamento in tutto questo, ma ancora non l’ho trovato. Credo che chi vuole stare con te ci sta. Non voglio che mi vedano sempre a parlare di lui, ma è la storia della mia vita e lui ne fa parte”.