Una buona notizia, per la Juventus, in vista dei quarto di finale di Champions. Contro l'Ajax i bianconeri giocheranno l'andata ad Amsterdam, il 10 aprile, quindi tra esattamente tre settimane. Una gara che potrebbe saltare, probabilmente, uno dei talenti più fulgidi dei lancieri, come Hakim Ziyech, vittima di una ricaduta nell'ultima partita dell'Ajax prima della sosta, contro l'AZ. Altro problema al polpaccio, per il marocchino, uscito dopo soli 24' di gioco.

Del suo fantasista ha così parlato a fine partita il tecnico Erik ten Hag: "Speriamo sia uscito in tempo, e che l'infortunio non sia troppo serio. Per ora resterà ad Amsterdam per ora, ma lo monitoreremo giorno per giorno. La ricaduta? Abbiamo pensato che fosse ok, anche se già non si sentiva al cento per cento durante la partita"

Ziyech salterà quindi entrambe le partite della sua Nazionale contro il Malawi e l'Argentina per dare via alle terapie: per lui, in stagione, 14 gol e 12 assist in 21 partite. E adesso, il rischio di non esserci, almeno nella gara d'andata, nella partita più importante.