Forse un po’ indietro dal punto di vista realizzativo, non si può certo dire che Matteo Politano non sia stato uno dei migliori acquisti del mercato estivo dell’Inter. L’ex Sassuolo è però attualmente in prestito con diritto di riscatto, e al momento, nonostante le sensazioni positive, non è ancora certo se l’Inter riscatterà o meno il giocatore. 

A provare a sciogliere i dubbi ci ha allora pensato l’agente del giocatore, Davide Lippi, che intervistato da Radio Sportiva ha provato a chiarire gli attuali termini tra il club nerazzurro e il Sassuolo: “
Politano è un giocatore con qualità e caratteristiche che in Italia non abbiamo tanto. È rapido, può creare superiorità numerica, nell’Inter sta facendo un campionato strepitoso e si merita la Nazionale. E’ stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alle pressioni di una grande squadra. Penso che sia un giocatore su cui puntare, penso che l’Inter non si lascerà scappare questa opportunità. Non penso che ci saranno problemi per il suo riscatto”.