INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN

Lunga intervista rilasciata da Iago Falque ai microfoni di Dazn che, domani sera, trasmetterà in esclusiva il match in programma alle 20.30 tra Torino e Bologna. Lo spagnolo dichiara amore ai colori granata: "Mi sono sempre sentito bene da quando sono arrivato. Pero’ col passare del tempo, col rinnovo del contratto, e tutto quello che e’ successo, il rapporto con società e tifosi e’ sempre più grande. Sono orgoglioso di quello che ho fatto e venire al Torino e’ stata la scelta migliore della mia carriera”.

LA STAGIONE DEL TORO - "La concorrenza ti fa anche dare il meglio di te stesso. Personalmente mi sta facendo crescere. Ho giocato in tante posizioni, a me piace venire a prendere il pallone. A volte faccio il trequartista, a volte la seconda punta, e altre volte l’esterno. Fare diversi ruoli ti migliora come calciatore. Qualche infortunio mi ha fermato un po’ pero’ oggi mi sento maturo”.

RAPPORTO CON BELOTTI - "Con Belotti ho un bel rapporto, siamo insieme da tre anni. E’ un attaccante forte fisicamente. Quando fa gol sono davvero contento per lui, perche’ come tutti gli attaccanti ha bisogno di segnare”.

L'IDOLO DI SEMPRE - "Il primo giocatore che ho ammirato e’ stato Rivaldo. E’ stato quello che guardavo quando ero piccolino. Ogni volta che calciava prendeva la porta. Secondo me per tutto quello che ha fatto in carriera e’ stato un giocatore sottovalutato".

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN