Conferenza stampa di presentazione di Frosinone-Torino per Mazzarri: "Il Frosinone da quando ha cambiato allenatore ha messo in difficoltà tutti, hanno vinto con la Sampdoria a Genova, hanno perso alcune partite in casa senza meritarlo. Dobbiamo tenere conto anche che lo stadio è molto caldo e noi dovremo quindi essere al top per fare risultato a Frosinone". 

Sulla formazione: "Domani c’è l’ultimo allenamento e deciderò la formazione. Può darsi che qualche cambiamento ci sarà. Zaza? Il gruppo sta capendo che le partite si giocano in quattordici, che anche chi entra è importante". 

Elogi per l'attaccante: "Zaza ora ha scalato delle posizioni importanti, se uno fa bene io poi lo faccio giocare. Così come tutti gli altri. Per la formazione di domenica terrò in considerazione tutto. Alla fine contano i punti, le vittorie. Noi guardiamo più i colpi della squadra che quelli dei singoli giocatori. Se in una partita segnano Belotti, Zaza e Falque ma poi perdiamo 4-3 non va bene". 

Due infortunati: "Aina oggi è tornato in gruppo, Lukic purtroppo si è fatto male ieri e oggi ha fatto l’ecografia. Domani li valuterò entrambi e vedremo". 

La squadra è migliorata: "I giocatori mi stanno seguendo, noi lavoriamo al massimo durante la settimana per fare bene la domenica. Rincon sta avendo un alto rendimento quest’anno, è un leader di questa squadra ma non è l’unico. Anche Belotti, Moretti e altri lo sono".