AGGIORNAMENTO ORE 23:31 - Sempre più vicino l'arrivo di Andreazzoli al Genoa. Dopo l'annuncio di Preziosi, che ha di fatto liquidato Prandelli, secondo Sky Sport la trattativa sarebbe ormai in dirittura d'arrivo; resta da sciogliere la questione indennizzo: è possibile che i liguri paghino qualche milione in più per uno dei giocatori ai quali sono interessati. Il nome più caldo è quello di Krunic, che però ha diverse pretendenti; nelle ultime ore a quello del bosniaco si sarebbe affiancato il profilo di Bennacer.

Il Genoa, ancora una volta, si appresta a cambiare. La salvezza all’ultima giornata non è stata digerita dalla proprietà e dai tifosi, ed è per questo che Preziosi ha in mente di rivoluzionare i piani rossoblu. Cesare Prandelli appartiene così al passato, ed il nome del futuro sembrerebbe essere quello di Aurelio Andreazzoli, l’avversario sconfitto idealmente proprio all’ultima giornata ma che ha saputo dimostrare la forza delle proprie idee a prescindere dai risultati della classifica. 

E’ lui il profilo ideale individuato da Preziosi, che in questi giorni, come riportato da Il Secolo XIX, ha già incontrato l’ex ds storico del Genoa, Stefano Capozucca, lasciatosi col Frosinone.

L’ipotetico arrivo di Andreazzoli è peraltro coinciso con i primi sussurri di mercato: dall’Empoli il tecnico potrebbe portare in dote Krunic, inseguito anche dalle big del nostro campionato, probabilmente Inter su tutte.