Ebbene sì, la Capodacqua F.C. risulta ancora imbattuta. Nell'ultimo Fantaracconto ci eravamo lasciati con un risultato incredibile: 11 vittorie nelle prime 11 giornate.

Ma dopo 24 giornate l'andamento della squadra è ancora più stupefacente: 20 vittorie, 4 pareggi, 0 sconfitte; +19 sulla seconda in classifica e vittoria del campionato ormai in tasca.

Tuttavia gli obiettivi per me ed il mio socio non sono ancora finiti, perché oltre al campionato c'è anche una coppa da portare a casa: la Coppa Italia del Fanta CT. Anche qui, nonostante l'ampio turnover messo in atto ad ogni giornata, l'imbattibilità della squadra è rimasta tale, con un bottino finora di 8 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte.

Le statistiche dimostrano che il “Capodacqua Stadium” è un fattore determinante per i successi dei nostri: considerando i matches di coppa e campionato, la squadra ha ottenuto finora 15 vittorie e 2 pareggi tra le mura amiche. Il prossimo incontro in programma allo Stadium è il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la squadra allenata dall'esperto Pibe, che vanta un attacco stellare con le sorprese di stagione Piatek e Zapata (gara di andata terminata 2-3 per i nostri, con prestazione monstre del bomber capodacquese Arek Milik).

I giocatori sono carichi per le prossime partite e sognano il doblete. Cragno sforna prestazioni sempre più convincenti, Izzo e Mancini sono il terrore delle difese avversarie sui calci piazzati,

Nainggolan è tornato a regalare bonus e il recente innesto di Paquetà ha dato qualità al centrocampo, Milik e Mandzukic si confermano sempre più titolari nonostante le ultime buone prestazioni di Dybala e Caputo.

Insomma, la nostra squadra ha tutte le carte in regola per scrivere una pagina importante della storia del Fanta CT e, nonostante le ripetute maledizioni e gufate degli avversari, continua a credere che sia possibile mantenere intatto il record di imbattibilità fino alla fine del campionato. Voi che dite, ce la faremo?

Francesco e Simone – La nostra Lega Fantagazzetta 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI