Conferenza stampa di mister Maran, alla vigilia della sfida in casa della Sampdoria: "Abbiamo ancora diverse defezioni, recuperiamo invece Romagna.

Non dobbiamo concentrarci sugli assenti e scendere in campo con la voglia di dare tutto. Il modulo conta poco, conta la testa. 

Srna sta bene, Bradaric è cresciuto come tutti quelli che hanno potuto allenarsi. Cigarini in questo momento ha una perfetta capacità di lettura delle situazioni, lo ha dimostrato anche sabato scorso. Ho provato anche a farli giocare insieme, in questo periodo di necessità le tentiamo tutte. Oliva sta crescendo, è quello che è partito più indietro per tanti motivi.

Bradaric è cresciuto, sta recuperando la condizione. Questa settimana l'ho provato anche assieme a Cigarini.

La Sampdoria ha grandissima qualità. Gioca per un posto in Europa, davanti ha soluzioni importanti.

Dobbiamo alzare l'attenzione al massimo e fare una grande partenza. Quella di domani dev'essere una gara di svolta in trasferta. Attraverso la prestazione siamo in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Voglio vedere la stessa carica agonistica dell'ultima gara. È proprio la continuità che dobbiamo trovare. La vittoria con il Parma deve darci una spinta ulteriore".