Una tifosa chiede a Wanda di far tornare Mauro, un altro tifoso la riporta alla realtà: "non giocherà mai più all'Inter, ringrazia il suo procuratore". E' a quel punto che, su twitter, entra in scena lei, l'agente e moglie dell'ex capitano, Wanda Nara. Che in giorni di feroci polemiche offre l'ennesimo titolo, pur in un italiano non perfetto al 100%: ""Io non decido, non ho fatto nessuna scelta . Chi ha preso ogni dedizione (dovrebbe essere decisione, ndr) si farà responsabile. (Il) Mio lavorò é sistemare e trovale (trovare) la miglior soluzione a un dedizione (decisione) al mio parere inutile .Ma non c’entro niente !! Un bacio e grazie ..e si ti anno fatto credere altro bravi allora". 

La decisione inutile, probabilmente, è quella di togliere la fascia a Icardi, così come il riferimento a "ti hanno fatto credere altro" è a quelle voci che vorrebbero la decisione dell'Inter maturata in seguito ad alcune frasi di Wanda Nara a Tiki Taka. Il post è poi successivamente stato cancellato. 

La conversazione è poi proseguita con altri tifosi, quando Wanda ha provato a replicare a chi, in tre sintetici punti, le consigliava le mosse da adottare. La risposta è stata eloquente: "Non hai capito un cazzo di quello che succederà". Tra i tre punti precedenti, però, c'era anche un riferimento al tornare in campo di Mauro Icardi. Che sia stata data la risposta definitiva al problema sul ritorno del centravanti argentino? 

+