Protagonista e uomo mercato, Duvan Zapata, il cui futuro potrebbe essere ancora all'Atalanta o meno. Quel che è certo, ad oggi, è che l'ex Samp e Udinese è diventato imprescindibile per Gasperini e che a Bergamo si trova benissimo, così come confermato in un'intervista a TuttoSport, dove ha preferito non sbilanciarsi sul suo futuro. 

BERGAMO E' BELLA... - "Ci troviamo molto bene qui, Bergamo è una bella città e la qualità della vita è molto alta, senza invadenza o pressioni particolari dai tifosi. “Dai Duvan, continua così” è uno dei messaggi che mi dicono sempre, ogni mattina porto i bimbi alla fermata del bus vicino a casa ed essendoci lì molte scuole è normale".

I MIEI OBIETTIVI - "L’unico mio obiettivo è crescere. E quindi togliermi tante soddisfazioni. Lo dico a livello personale ma anche pensando alla squadra. Avevo l’obiettivo di superare i gol segnati l’anno scorso e sono riuscito a centrarlo con grande anticipo. Adesso non me ne pongo altri, pensiamo tutti insieme a fare il massimo partita dopo partita e vediamo dove si può arrivare".