AGGIORNAMENTO 15:23 - La nota del Genoa che conferma: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato un conflitto (impingement) femoro acetabolare bilaterale. Nei prossimi giorni il calciatore verrà operato mediante intervento artroscopico in Svezia. Il ritorno all’attività agonistica non è previsto entro questa stagione sportiva."

Domani verrà ufficializzato Sturaro.

Brutte notizie per il Genoa, che ora dovrà necessariamente comprare un centrocampista in più, oltre a Sturaro, che arriverà domani, per Prandelli (che potrebbe arrivare dal Milan, con cui si parla anche di Bertolacci, Montolivo e Mauri nell'operazione Piatek, che verrà ufficializzata oggi).

Oggi i rossoblu riposano, dopo l'impegno di ieri, a cui non ha partecipato Oscar Hiljemark, che è in Svezia, dove è stato sottoposto a una visita specialistica per sincerarsi delle sue condizioni: per il mediano svedese un grave problema all'anca che probabilmente lo costringerà ad operarsi, chiudendo anzitempo la stagione. Anche Prandelli, ieri, dopo Genoa-Milan, aveva spiegato che “Oscar dovrà fare un’ulteriore visita a Goteborg ma probabilmente avremo un problema con lui: purtroppo penso di averlo perso"