Molti lo utilizzano per cambiare modalità della propria Coppa di Lega, altri lo testano per capirne (l'enorme) potenzialità, altri ancora lo utilizzano già come fantacalcio principale. Le Euroleghe Fantagazzetta sono già una realtà del nostro gioco preferito. 


I CAMPIONI IN LISTA

Da Messi a Neymar, passando per Neuer, Diego Costa, Mbappe, Cavani, Cristiano Ronaldo, Aguero, Hazard, Lewandowski, Reus e tanti altri, nelle Euroleghe tutti i più forti giocatori dei maggiori campionati europei saranno nelle tue liste, pronti a diventare calciatori della tua rosa ma non solo. 

Dentro troverai tutti i giovani interessanti che rappresentano già il presente di questo sport. Ragazzini terribili già protagonisti nelle proprie squadre di club, oggetto del desiderio delle più forti squadre del mondo. Da Havertz del Bayer Leverkusen ad Eggestein del Werder Brema, da Bamba del Lille a Soler del Valencia, passando per Ndombele e Aouar del Lione; nelle liste Euroleghe saranno lì, pronti a far divenire realtà i nostri sogni.


COME SI GIOCA

Giocare è semplice, funziona tutto come nel fantacalcio nostrano, basta entrare nel sito https://euroleghe.fantagazzetta.com/ scaricare la lista e creare la propria lega con gli amici, Classic o Mantra. Probabili formazioni, notizie sempre aggiornate sul mondo Euroleghe nel gruppo Euroleghe FG Official, i consigli di Monsieur Cotenna e a breve l'App Euroleghe per Android e IOS. 

E allora cosa aspetti a creare la tua Lega e tuffarti nel magico mondo Euroleghe? Attenzione però, è solo per veri fantallenatori.