Juventus-Napoli (Sabato ore 18.00)


Il match che lo scorso anno fu deciso da un gol di Koulibaly nei minuti finali e che avvicinò tantissimo il Napoli a uno storico scudetto, si ripete, questa volta nella 7.a giornata di campionato ma con le medesime premesse di ogni ultima vigilia. Le due regine del campionato si affrontano a Torino, con i bianconeri di Allegri a punteggio pieno, come non accadeva da 88 anni e i partenopei dell'ex Ancelotti a inseguirli col fiato sul collo. È una prova di maturità unica per entrambe le squadre, sbagliare non è ammissibile!


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: in terra piemontese sono 72 i precedenti tra le due squadre, con 44 successi dei bianconeri, 20 pareggi e 8 vittorie dei partenopei. Lo 0-1 dello scorso anno firmato da Koulibaly nei minuti finali ha interrotto un dominio bianconero che durava dal 2011, con 6 vittorie consecutive, 4 delle quali senza subire gol. A proposito di marcature, 126 quelle della Juventus, contro le 67 del Napoli, per 193 complessive e 2,68 di media a partita.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: è praticamente impossibile prevedere l'esito di questo match, nonostante i bookmakers, alla vigilia, dati anche i precedenti, diano come stra-favorita la Juventus di Max Allegri. Crediamo, tuttavia, in un risultato a sorpresa, andando contro le previsioni, e puntiamo sul segno X2 @2.13 in ottica #FIRE. Per la #ICE fiducia ai gol, con il segno Goal @1.78.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE