E' sostanzialmente una rosa fatta di quasi solo Nazionali, quella della Juventus. La capolista in queste ore è alla Continassa alle prese con le delicate operazioni di "rientro" dei suoi tanti calciatori in giro per il Mondo: ieri è stata la volta degli azzurri, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Kean e Perin.

Allegri, sempre ieri nel pomeriggio, ha potuto ritrovare anche Pjanic, Cancelo e Szczesny: allenamento per tutti, terminato intorno alle 17, in vista della sfida al Genoa di sabato all'Allianz Stadium.

Torneranno solo domani, invece, i vari sudamericani: Cuadrado, Dybala, Bentancur e Alex Sandro potrebbero un po' tutti tirare il fiato, in campionato, con l'argentino che dovrà anche valutare a dovere le condizioni del suo ginocchio.

Possibile stop per la Joya, quindi, ma anche gli altri sudamericani potrebbero non essere della gara. De Sciglio se la gioca con Sandro a sinistra, mentre a destra è quasi certo di una maglia Cancelo a scapito di Cuadrado.

In mezzo, Pjanic e Can supportati da Matuidi. Rientrerà a disposizione anche Douglas Costa dopo la squalifica: il brasiliano, stamane, nonostante i suoi compagni non fossero presenti, s'è comunque impegnato in un allenamento personale alla Continassa e ora scalpita. Sempre indisponibili Khedira e Spinazzola, da valutare nei prossimi giorni anche Rugani. Davanti, invece, certi del posto Mandzukic e Ronaldo, liberatisi dagli impegni con le proprie nazionali.