Nella giornata in cui El Pata Castro vi ricorda che non è solo un chitarrista e Don Rodrigo Betancur segna il suo primo gol in Serie A, il Cholito Simeone e il Gallo Belotti continuano a non vedere la porta neanche di sbieco. Ma tranquilli: si sbloccheranno appena incontreranno la vostra squadra.

3° POSTO - IL VERO AMORE FA SEMPRE MALE

Innamorato del gioco di De Zerbi e puntando sulla stanchezza Champions del Napoli, punti per questa giornata sul blocco neroverde. Vieni ripagato da una sequenza di insufficienze, dal 4 di Rogerio e dal ne di Di Francesco. Stavolta è andata male ma non demordere: RDZ saprà ancora darti soddisfazioni.

Sii come Claire di Outlander: fidati di De Zerbi/Fraser.

+

2° POSTO - LA PROSSIMA VOLTA PORTIERI VOLANTI

Dunque, Sirigu contro il Frosinone e Scuffet contro la Juventus. Vabbè, non ci stai neanche a pensare. Gioca Sirigu. Che però ne prende 2 dal peggior attacco della Serie A! Ma che diamine... Dai, magari la Juve ne fa 14 ad Udine e Scuffet non ne prende mez... Macché: partitona e solo due gol subiti. 2,5 punti in meno presi che ovviamente - il karma sa essere infido - sono quelli che ti servivano per pareggiare.

"È quello lì, è quello che non mi ha schierato" (Getty Images)

+

1° POSTO - DANNATI RIGORI DI PROVINCIA

Sabato sera. Hai Ciccio Caputo contro la Roma. Rigore per l'Empoli. Va Caputo... Palla nel parcheggio.
Domenica sera. Hai Mirco Antenucci contro l'Inter. Rigore per la Spal. Va Antenucci... Palla sui cartelloni.
Totale punti raccolti: 3,5.
Non sarà da questi particolari che si giudica un giocatore ma una giornata di fantacalcio sì.

Ma rivediamoli in loop

+