Cagliari - Bologna (sabato ore 15.00)

Il secondo dei ben 5 anticipi dell’8.a giornata si disputa alla Sardegna Arena tra Cagliari e Bologna. Separate da 1 punto in classifica e accomunate dai medesimi colori sociali, le due squadre sembrano già destinate ad un campionato di transizione in cui l’obiettivo rimane la salvezza, da raggiungere il prima possibile. In casa finora i sardi le hanno pareggiate tutte, mentre gli ospiti lontano dal Renato Dall’Ara hanno ottenuto solo 1 punto e 2 sconfitte. Sta meglio il Bologna che ha vinto le ultime due gare casalinghe rilanciandosi in classifica.

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: notevole equilibrio nelle 56 gare fin qui disputate. Gli emiliani vantano un successo in più (18 vs 17); mentre i pareggi sono stati ben 21. Nessuna vittoria per gli isolani nelle ultime 3 gare davanti al proprio pubblico contro i felsinei. Lo scorso anno doppio pareggio: 0-0 all’andata al Dall’Ara e 1-1 in terra sarda. Nel computo delle sfide il successo del Cagliari manca dal 2012, ossia da 7 gare consecutive.



LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: gara difficile da pronosticare perché entrambe le squadre possono fare risultato pieno. Come dicevamo in sede di presentazione del match il Bologna è sicuramente galvanizzato dalle ultime vittorie casalinghe e può vantare un Santader in ottima forma. Optiamo per il segna squadra ospite @1.47; mentre, in ottica #FIRE, ci tuteliamo con la doppia chance X2 che viene ben pagata da SNAI @1.73.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE