Napoli-Parma (Mercoledì ore 21.00)


Dopo la convincente vittoria ai danni del Torino, il Napoli di Ancelotti torna al San Paolo per un serale che, alla vigilia, pare già una cartolina da consegnare agli almanacchi. Con l'entusiasmo a mille, dopo i tentennamenti di inizio stagione, i partenopei hanno il dovere di tenere il passo della Juve e garantirsi ben saldi il secondo posto in solitaria. All'ombra del Vesuvio arriva il Parma, con due vittorie preziose alle spalle e pronto a riscrivere la propria storia. Sarà difficile fare punti contro gli azzurri di Insigne & co., ma nessuno, in casa dei crociati, ha intenzione di partire già sconfitto.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: allo Stadio San Paolo di Napoli sono 16 i precedenti tra le due compagini, con 8 successi partenopei, 4 pareggi e altrettante vittorie dei ducali. Nelle ultime 6 sfide 3 vittorie ciascuno, con una mole di gol complessivi non indifferente e un conto Over e Under 2.5 perfettamente allineato. In totale 26 gol dei partenopei e 20 dei ducali, con 46 totali e una media gara di 2,87.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: come il match della Juve a Torino, al San Paolo si percepisce la medesima tensione e l'identica paura di non poter sbagliare una gara che appare dall'esito scontato alla vigilia. I bookmakers sono convinti della vittoria dei partenopei ma la quota è troppo bassa per puntarvi con decisione, accendiamo dunque il segno Over 2.5 @1.46 per le nostre #ICE e la X 1°T @3.00 in ottica #FIRE.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE