Ciro Immobile si è confessato ai microfoni del canale YouTube della Serie A. L'attaccante della Lazio ha rilasciato una lunga intervista, parlando del suo rapporto con il gol e del gioco di Simone Inzaghi, senza dimenticare gli obiettivi per il futuro.

Le parole di Immobile

Immobile ha dichiarato: "Segnare per me è vita, è ossigeno, ti dà quella fiducia per affrontare le future partite. E poi quando si segna si vuole continuare a farlo". La sua migliore qualità: "Che non mollo mai, non mi sono mai abbattuto e ho cercato sempre di andare avanti. Sono felice per i 100 gol con la Lazio, è un traguardo importante da condividere con tutti. La squadra mi mette sempre in condizione di esprimere il mio potenziale".

Su Inzaghi: "Sento il gioco cucito su di me, ma soprattutto fiducia. Ringrazio il mister e tutto lo staff che mi permettono sempre di fare bene. La fiducia va guadagnata in campo e fuori, dando una mano nei momenti difficili. Con Inzaghi siamo cresciuti in parallelo: io come giocatore, lui come allenatore".

Immobile ha parlato anche degli obiettivi biancocelesti: "A noi manca un po’ di continuità nei risultati, perché a livello di prestazioni ci siamo sempre. Se riusciamo a migliorare questo aspetto, potremmo toglierci tante soddisfazioni".