Questa sera si chiude la quattordicesima giornata di serie A con il posticipo in programma alla Sardegna Arena tra Cagliari e Sampdoria: i sardi vogliono acciuffare il quarto posto in classifica, staccando Napoli e Atalanta, mentre la Sampdoria cerca altri punti salvezza.

QUI CAGLIARI - Maran deve ovviare alle assenze per squalifica di Olsen e Cacciatore: dentro Rafael tra i pali e Faragò sulla destra di difesa. Sulla corsia mancina, invece, il tecnico confida di poter tornare a disporre di Luca Pellegrini, che è apparso ristabilito dal fastidio alla caviglia accusato in Under 21. In mezzo al campo Cigarini dovrebbe vincere la concorrenza di Castro, se invece il tecnico dovesse optare per quest'ultimo tornerebbe Nainggolan in cabina di regia. In attacco Joao Pedro con Simeone.

QUI SAMPDORIA - Si riempie l'infermeria blucerchiata: dopo Bonazzoli e Bereszynski, stop anche per Bertolacci e Depaoli. Recuperato Quagliarella dopo la contusione alla caviglia rimediata nell'ultimo turno di campionato, l'attaccante stringerà i denti e dovrebbe scendere in campo dall'inizio in coppia con Gabbiadini alla Sardegna Arena. Adattato terzino Thorsby, favorito nel ballottaggio con Murillo che, se in campo al centro della retroguardia, comporterebbe lo slittamento di Ferrari a destra. Conferma poi per Ramirez dal 1' minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.