E' stata la coppia dell'estate, paparazzata a più riprese vista la grande attenzione calata su una coppia che, però, non si autodefinisce come tale: Daniele Scardina, alias King Toretto, ha parlato in un'intervista a Chi della sua relazione con Diletta Leotta, la nota conduttrice Dazn. 

E' UNA RAGAZZA FORTISSIMA - “La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”.

PERCHE' NON DICIAMO DI ESSERE FIDANZATI? - Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto… Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

DA UN MANAGER AD UN PUGILE... - “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”.