L'attesa è terminata. Sono finalmente online le liste Euroleghe Fantacalcio Superlega Edition 2019/2020. Come promesso, subito dopo la chiusura del calciomercato di tutti e cinque i campionati europei, ecco a voi la lista definitiva di questa nuova edizione delle Euroleghe targata Fantacalcio.it.

Un fantacalcio esclusivo, sia Classic che Mantra, che vede protagonisti tutti i più grandi ed interessanti calciatori del panorama calcistico europeo. Una lista incredibile e mai vista fino ad ora. Ben 768 calciatori, tutte le più forti squadre della Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga; la possibilità di avere in squadra gente come Messi, Ronaldo, Lewandowski, Mbappé, Aguero, Icardi, Joao Felix e tanti altri, il tutto con gli stessi strumenti che fantacalcio.it mette a disposizione per le leghe italiane: app di gioco dedicata, probabili formazioni, consigli, cartella medica, rubriche e info dettagliate (i voti sono quelli prodotti dall’algoritmo statistico Alvin 482). 

- Come sono suddivise le liste? Abbiamo suddiviso le liste in un file con tre fogli excel, in modo tale che ognuno di voi le possa consultare nella maniera a lui più comoda. Nel primo foglio vedrete le liste suddivise per squadra e per campionato; nel secondo foglio potrete consultarle per ruolo e quotazione, mentre nel terzo foglio le troverete suddivise per ruolo ma in ordine alfabetico.

- Quando saranno disponibili app e sito web? Le App, in attesa di approvazione (sia Android che IOS), dovrebbero essere disponibili tra domani e dopodomani, mentre per quanto concerne il sito euroleghe.fantacalcio.it è già attivo. Potrete dunque già accedere ed iniziare a creare le vostre Euroleghe, sia Classic che Mantra, sbizzarrendovi in quanto a modalità, numero di giocatori e impostazioni che, ricordiamo, restano le medesime delle leghe italiane.

Il tempo delle chiacchiere è giunto al termine. Ora non vi resta dunque che spulciare la corposa lista, creare i vostri fantatornei (magari come Coppa da abbinare al fantacalcio italiano), invitare i vostri amici e prepararvi ad un'asta senza precedenti. Una stagione fantastica ci aspetta e noi ci auguriamo che vogliate viverla, come sempre, insieme a noi. Buone Euroleghe a tutti!