Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League ha parlato a Sky Pavel Nedved commentando quello della Juventus: "Il girone è tosto, almeno per me. È sempre Champions League, le partite facili non esistono. Poi mi aspettavo la vittoria di Cristiano Ronaldo come miglior calciatore".

Sul girone: "L'Atletico Madrid lo conosciamo: difficilmente prende gol e sarà una partita tosta, come sempre contro Simeone. Il Bayer Leverkusen è una squadra difficile soprattutto in trasferta. La Lokomotiv ha giocatori importanti ed è una trasferta lunghissima".

Si punta alla vittoria della Champions League: "L'obiettivo principale è passare il gruppo, poi saranno partite molto difficili di conseguenza. Siamo migliorati, abbiamo cambiato modulo di gioco, allenatore e giocatori, ma sono convinto che siamo pronti per fare una grande stagione".

Sarri non ci sarà contro il Napoli: "Abbiamo fatto un comunicato, è giusto che stia fuori almeno due partite. La polmonite non è una passeggiata ed è giusto che stia fuori. Tornerà dopo la sosta".

Infine sulla possibile cessione di Dybala: "Finché c’è il mercato aperto si lavora in entrata e in uscita. Icardi? Lavoriamo sui nostri giocatori, sul mercato complessivo".