In un ambiente strano, ed in attesa di decisioni sul futuro di Carlo Ancelotti, il Napoli potrebbe centrare il primo obiettivo stagionale. Basta un pari questa sera contro il Genk, infatti, per accedere agli ottavi di finale della Champions League. Il tecnico recupera finalmente Allan e Milik, quest'ultimo si gioca un posto in attacco con Mertens, in campo fino alla fine ad Udine, più che con Lozano. L'altro dubbio riguarda il centrocampo con Zielinski che potrebbe prendere il posto di Insigne (che potrebbe essere utilizzato anche da seconda punta) qualora Ancelotti volesse una mediana più robusta. Out Maksimovic, in difesa ci sarà Manolas al centro con Koulibaly, sulle corsie esterne conferma per Di Lorenzo e Mario Rui.

NAPOLI-GENK, PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik. All. Ancelotti

GENK (4-4-2): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Wolf

ARBITRO: Cüneyt Çakir (Turchia)

NAPOLI-GENK, DOVE VEDERLA IN TV E STRAMING

Napoli-Genk sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 del satellite). Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone grazie all'app scaricabile sul sito di Sky o sullo store. In alternativa c'è l'opzione Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.