A chiudere la 16ª giornata di Serie A ci sarà Cagliari-Lazio, in programma questa sera alle 20.45 alla Sardegna Arena. È uno scontro con occhio alla Champions League: con una vittoria i sardi tornerebbero quarti sopra la Roma e un punto sotto proprio la Lazio. al contrario i biancocelesti cercano la vittoria per avvicinarsi a Inter e Juventus.

CAGLIARI - Sarà Ionita a sostituire lo squalificato Rog e a completare il centrocampo con Nandez, Cigarini e Nainggolan. Davanti i soliti Simeone e Joao Pedro. In porta ci sarà ancora Rafael, unico dubbio a destra con Cacciatore insidiato da Faragò.

LAZIO - Formazione solita per la Lazio, unico ballottaggio in difesa per il posto a destra tra Luiz Felipe, favorito, e Bastos. In attacco Correa al fianco di Immobile, imbeccati dal solito Luis Alberto.

Tutte le probabili formazioni della Serie A

La gara comincerà alle 20.45 e sarà visibile su Sky e in streaming su SkyGo e NowTv. La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.