Dopo il sorteggio Champions che ha accoppiato la Juventus al Lione, Pavel Nedved ha così parlato a Sky: "Ho visto scontri con fuochi d'artificio già agli ottavi, non ci dobbiamo lamentare perché l'anno scorso abbiamo beccato l'Atletico e oggi possiamo essere contenti ma se in Champions non arrivi in forma tra febbraio e marzo puoi fare poco".

Ieri bene il tridente formato da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo: "È bello vederli giocare, devo dire che ieri nella prima gara da titolare hanno fatto molto bene, secondo me possono giocare bene, se si aiutano possono fare molto, poi Sarri sceglie i giocatori in base alla forma attuale e ora quella di questi tre è di alto livello e il risultato si è visto".

Su Cristiano Ronaldo: "Lo vedo molto bene. Siamo arrivati a mettere in dubbio un giocatore come lui o Buffon, io ero sempre molto tranquillo, so che giocatori sono, i fuoriclasse si vedono nel momento di bisogno. Cristiano avendo problema fisici, adesso sta venendo fuori, per me conta che lui e la squadra siano in forma verso febbraio e marzo".   

La Champions League: "Non bisogna che diventi ossessione ma è un obiettivo concreto e dobbiamo ammetterlo, ci sentiamo forti e all'altezza delle altre squadre, siamo alla pari per la vittoria finale e questo lo sentiamo. In Champions però basta fare male solo un tempo e sei fuori, quindi puntare solo sulla Champions in una stagione non è possibile".