Intervistato al termine della gara con il Napoli, Roberto D'Aversa è apparso molto soddisfatto per la vittoria del suo Parma contro i partenopei. Il tecnico ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di D'Aversa

D'Aversa ha dichiarato: "Quello che hanno fatto questi ragazzi è tutto guadagnato sul campo. Il rammarico è per le palle-gol clamorose non concretizzate nei primi 15', poi abbiamo dato fiducia al Napoli e infine è arrivata la rete della vittoria".

Su Gervinho e Kulusevski: "Hanno fatto un bel lavoro. Nel primo tempo si è giocato molto bene, ma dovevamo chiudere la partita; nel secondo potevamo fare meglio nella gestione finale. Però abbiamo vinto, quindi complimenti ai ragazzi". Sul fatto che il Parma sia sottovalutato D'Aversa ha dichiarato: "Questa domanda è da fare agli addetti ai lavori. Il dispiacere non è per me, ma per il lavoro dei ragazzi. Credo che quest'anno chi sta facendo meglio rispetto alle aspettative è il Cagliari, poi noi. Abbiamo anche avuto infortuni che non hanno inciso sui risultati".