Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

CRISCITO - Il derby è una partita che particolare. Non escludiamo possa essere decisiva da un episodio, perché no un calcio di rigore. Ed il capitano del Genoa è uno specialista in materia (12 su 12 in carriera).

IZZO - La difesa del Torino è tornata solida, il Verona dal canto suo ha uno dei peggiori attacchi del campionato. Il +3 manca da un po', attendiamo fiduciosi. 

DE VRIJ - La Fiorentina sta palesando chiari limiti offensivi, la difesa dell'inter potrebbe avere vita facile. Tra i tre centrali preferiamo l'olandese, spesso pericoloso anche nelle aree avversarie. 

GOSENS - Ha messo il sigillo in Champions in una partita che farà la storia del club. Il difensore più pericoloso in questo inizio di campionato (e più amato dai fantallenatori). Potrebbe far impazzire Tomiyasu, reduce da una prestazione negativa contro il Milan. 

KOULIBALY - Ci fidiamo di Gattuso, ed è per questo che consigliamo parecchi calciatori del Napoli in questo turno. Ci aspettiamo una prestazione arrembante e di carattere contro il Parma. 

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE