Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Spal. Queste le sue parole.

Fonseca in conferenza prima di Roma-Spal

"Dobbiamo organizzarci bene, è difficile affrontare la Spal, sono bravi e compatti e possono metterci molto in difficoltà. Pellegrini in mediana? Penso che in questo momento lui è troppo importante come trequartista, non sto pensando a cambiare. Under? Non voglio parlare dei singoli, ma lui deve migliorare molte cose e questo lo si fa solo con il lavoro. Parecchi giocatori mi hanno deluso giovedì, alcuni di loro però potrebbero giocare domani ma perchè non abbiamo molte opzioni in questo momento per squalifiche o infortuni. Non voglio parlare della partita di Europa League, non mi è piaciuto il loro atteggiamento, ho già parlato di questo e ne ho discusso anche con loro. 

Questa squadra ha avuto sempre buoni atteggiamenti, solo in due partita non abbiamo avuto l'approccio giusto. Domani mi aspetto che la squadra possa giocare con l'atteggiamento che abbiamo di solito. Non ho bisogno del supporto della società in questo momento, è una situazione che non mi piace e ne ho già parlato con i miei calciatori. Kluivert? Si è allenato ma sento che non sta bene, non vogliamo rischiarlo. 

Abbiamo preparato varie situazioni per domani, soprattutto rispetto alle caratteristiche della Spal. Loro sono ottimi in fase difensiva. Juan Jesus o Cetin? Vediamo domani, sono due soluzioni, uno sicuro giocherà. Petagna? E' un buon calciatore, forte fisicamente".