Scende in campo domani il Sassuolo per la 16.a giornata di Serie A, i neroverdi saranno ospiti del Milan nel prestigioso teatro di San Siro: si è conclusa da alcuni istanti la conferenza stampa del tecnico neroverde, Roberto De Zerbi. Di seguito le indicazioni più interessanti in ottica Fantacalcio.

De Zerbi: "Berardi e Boga facciano attenzione"

ATTENZIONE TATTICA - "Vogliamo fare la nostra partita, concentrandoci su quello che possiamo fare perché abbiamo bisogno di punti. Berardi e Boga dovranno fare attenzione su Hernandez e Conti, ci vogliono coraggio e personalità".

FINALMENTE LOCATELLI - "Locatelli nei due insieme a Magnanelli, è il modulo più adatto per l'ex di turno: da mezz'ala qualcosa gli manca, in questo ruolo è completo. Il Locatelli di adesso può giocare ovunque. Il Locatelli che spinge 7 su 7 in allenamento e che si esalta dal punto di vista fisico, non solo dal punto di vista tecnico, fa di lui un giocatore completo".

DUBBI SPARSI - "Stiamo recuperando Rogerio e Ferrari, li ho visti bene entrambi questa settimana. Romagna sta facendo bene, è in affanno fisico e non voglio perderlo. Consigli non ci sarà, se Pegolo sta come sta in questi giorni para Pegolo".