Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Mazzarri prima di Verona-Torino

Lukic? Molto meglio, come tutta la squadra. Ma dobbiamo innalzare lo stato di forma: contro la Fiorentina siamo calati troppo, è un aspetto da migliorare. E occhio al Verona perché corrono ai cento all'ora per 90 minuti. BelottiE' recuperato al 100%, domani vedrete le mie scelte in base a tante considerazioni. Tutti hanno fatto una settimana importante, devo fare delle scelte mirate considerando che le partite durano 90 minuti.

Verona? Fanno un calcio aggressivo, uomo contro uomo, è la squadra che più si avvicina all'Atalanta. E il fattore campo Bentegodi è importante. Dovremo essere bravi e attenti, sono con il Cagliari la rivelazione del campionato. Hanno fatto grandi partite, è un avversario da rispettare al massimo.

Domani voglio che la mia squadra giochi bene e affronti bene la partita. Voglio creare tanto e subire poco, è difficile naturalmente questo perchè ci sono anche gli avversari.

ZazaTutti quelli che hanno giocato contro la Fiorentina meritano la conferma, ma non è detto che giochino gli stessi. Valuterò tutto fino all'ultimo, domani vedrete le mie scelte. Ci sta che un cambio o due ci possano essere, un po' come era accaduto dopo la vittoria di Genova".