Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 15ª giornata.

1) DZEKO - Non è al meglio per via del recentissimo stato febbrile, peraltro l'Inter in casa prende pochissimi gol: contro i vari De Vrij, Skriniar e Godin sarà veramente dura spuntarla.

2) TORREGROSSA - Ancora titolare seppur con il ritrovato Corini in panchina, non sembra però incidere molto sotto porta. La Spal, poi, davanti ai suoi tifosi ne sbaglia pochissime.

3) CORNELIUS - Recuperato, ma la Sampdoria (Cagliari a parte) ha sistemato la sua difesa, ha ritrovato il miglior Quagliarella e vorrà certamente ritrovare anche i 3 punti. Colley in marcatura non una buona notizia per lui.

4) PIATEK - Dal punto di vista degli acuti offensivi, l'encefalogramma resta piatto. Difficile pensare che possa arrivare una svolta in casa di un Bologna galvanizzato dal 2-1 di Napoli.

5) VLAHOVIC - Contro la fisicità di Izzo, Nkoulou e Bremer rischia di predicare nel deserto, come se non bastasse non potrà contare sulle invenzioni di Ribery. Meglio evitare.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 15ª GIORNATA