Oggi alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo scenderanno in campo Atalanta e Hellas Verona, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Valeri. 

ATALANTA - In difesa torna a disposizione Toloi, poi sulla fascia destra dovrebbe rivedersi a Hateboer mentre a sinistra staffetta Castagne-Gosens. Cerca posto Pasalic tra i titolari dopo la doppietta di Brescia, può accomodarsi in panchina un acciaccato De Roon dolorante al ginocchio. In attacco Ilicic a supporto di Muriel, scalpita Malinovskyi che potrebbe dare respiro a Gomez (anche in ottica Champions League). Ai box Zapata. 

HELLAS VERONA - In attacco verso la conferma Di Carmine con Pessina (sorpasso su Zaccagni) e Verre a supporto. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Veloso dal primo minuto. Squalificato Gunter occasione per Empereur al centro della retroguardia. Convocato Kumbulla, ma siederà in panchina. Salcedo, infine, è stato sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica del ginocchio destro, intervento che ha escluso la necessità di ricostruire il legamento crociato anteriore. Il calciatore dovrà anzitutto osservare un periodo di riposo di circa un mese. I tempi per il pieno recupero non sono al momento quantificabili, proviamo ad ipotizzare un rientro per fine febbraio.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.