Giacomo Bonaventura è tornato, e la sensazione è che si possa già parlare di un Milan con Bonaventura e di un Milan senza. Da quando è tornato a pieno regime, nelle ultime tre giornate, il centrocampista rossonero ha trovato il gol e offerto due buone prestazioni in un trend che ha portato i rossoneri a conquistare 4 punti sul campo. 

Una squadra giovane il Milan, che però potrebbe avere bisogno di un grande esperto come Ibrahimovic. E di questo, a Sky Sport, Bonaventura ha parlato. 

IBRAHIMOVIC - "Ibra è un grandissimo giocatore, un campione. Magari averlo in squadra, penso che tutte le squadre lo vorrebbero. Detto questo, non so cosa succederà. I campioni sono ben accetti in tutte le squadre, quindi vedremo cosa succederà".

MILAN GIOVANE? "Sicuramente quando un giocatore ha 20 anni e si deve confrontare con uno stadio importante e con una maglia che pesa un po' è normale che possa incontrare qualche difficoltà. Poi in Serie A quando si commettono degli errori si pagano e si perdono punti e non sempre c'è tempo di far crescere i giovani. Per vincere e arrivare nelle posizioni alte in classifica ci vogliono giocatori pronti. Però questi possono essere anche giovani, dipende dalla maturità di ciascuno"