Si era fatto anche il suo nome per l’imminente futuro della panchina del Napoli, se la situazione nel club azzurro dovesse precipitare fino alla separazione con Carlo Ancelotti, che in Campania sta vivendo la seconda peggiore stagione in carriera: Cesare Prandelli era stato indicato come possibile traghettatore per il prosieguo della stagione, ma intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ci chiama fuori dalla corsa alla panchina di Ancelotti.

Napoli, Prandelli frena: le altre ipotesi

“Non ne so nulla”, dichiara l’ex ct dell’Italia, che nega anche ogni contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis: ”Io e il presidente ci eravamo sentiti un paio di volte in passato, ma io avevo preso l'impegno con la Nazionale e mi sembrava doveroso rispettarlo. C'era stato un colloquio, ma poi non l'ho più sentito”.

Resta in piedi l’ipotesi Gattuso, così come quella più a lungo termine con Luciano Spalletti: ma al momento è ancora tutta da dimostrare l’effettiva separazione tra Ancelotti; che ieri ha incassato la nuova fiducia da parte della società, e il Napoli, chiamato però a rialzarsi prima possibile, altrimenti il cambio in panchina diventerà quasi inevitabile.