Conferenza stampa di mister Gasperini, alla vigilia della gara interna contro il Milan: "Ilicic si è ripreso, ha fatto una buona settimana e sarà disponibile.

Abbiamo creato tanto anche a Bologna, è difficile anche commentare certi episodi. Affrontiamo il Milan pensando di affrontare una squadra forte, dobbiamo mettere tutta l'attenzione sul campionato che diventa fondamentale. La Champions ha creato molto entusiasmo, poi ci sono state comunque molte assenze. Cercheremo di recuperare tutti. Abbiamo più soluzioni, la squadra è in una buona posizione. 

Gomez si è allenato bene, ha accusato una forte contusione. Non c'è stato il tempo di recuperarlo per il Bologna. Zapata ha iniziato da poco a lavorare. In questi dieci giorni dovrà cercare di recuperare, è stato fermo davvero tanto. Siamo tutti fiduciosi, è un giocatore per noi importante. Questo è quello che possiamo chiedere al 2020, avere meno infortuni di questo genere.

Muriel ha fatto una buona partita anche a Bologna, ha avuto possibilità di giocare con continuità. È mancato nella realizzazione, ma credo che domenica con il Bologna un po' tutti hanno sciupato occasioni. Non è un problema del singolo. Domani dobbiamo giocare nel modo migliore, sarà una partita combattuta".