Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Borussia Mœnchengladbach, Paulo Fonseca è apparso carico. Il tecnico della Roma ha dichiarato in merito alla gara: "È più decisiva per il Borussia. Sarà una partita diversa dall'andata, dobbiamo pensare a domani e non all'arbitro".

Le parole di Fonseca

Fonseca ha proseguito parlando dell'atteggiamento: "Chi lavora nella Roma deve pensare sempre a vincere. Non è importante la competizione, quello che conta è vincere la prossima partita. Domani giocheremo contro una grande squadra e dobbiamo solo pensare a vincere".

Sul calendario con tante partite ravvicinate: "Io sono disposto a tutto, anche a ridurmi l'ingaggio, per guardare uno spettacolo migliore. Al momento si giocano troppe partite, questo comporta dei problemi che impediscono alle migliori squadre di avere i migliori giocatori. Va razionalizzato il calendario per evitare questi problemi, se fosse necessario ridursi il proprio ingaggio io lo farei". Chiusura dedicata a Dzeko: "Sappiamo quanto è importante per noi. Sta giocando senza maschera, può giocare al 100% e sta bene".