La Lazio, dopo la notte passata a Glasgow, è tornata ad allenarsi. Oggi i biancocelesti hanno pranzato insieme prima della seduta pomeridiana di allenamento. Scarico con la rosa divisa in due gruppi, tra chi ha giocato e non.

Lazio, le ultime da Formello

Da una parte dunque naturalmente tutti i. titolari, dall'altra invece il resto della rosa con i calciatori subentrati nella seconda frazione. Un lavoro basato sul possesso palla, poi una partitella a campo ridotto.

Domani sarà già giornata di prove tattiche e rifinitura, i tempi stretti lo impongono. Inzaghi ritroverà Radu e Luis Alberto, risparmiati per la trasferta di Europa League. Lo spagnolo era uscito malconcio dalla sfida con l'Atalanta ma si farà trovare pronto per domenica. Tornerà anche Marusic (squalificato col Celtic), anche se Lazzari dovrebbe essere confermato dopo l'ottima prova in terra scozzese. 

Una buona notizia per i fantallenatori che hanno puntato sull'ex Spal, sbloccatosi in Europa League. Spesso e volentieri lo abbiamo visto parecchie volte essere "vittima" del turnover di Inzaghi, nonostante fossimo abituati a vederlo sempre presente con la maglia degli estensi. Domenica potrebbe esserci ancora lui in campo, lo avete schierato?